Lo stato dell’arte dell’arredamento acustico

IMG_0113.JPGAbbiamo finalmente portato a termine la parte tecnica del progetto di arredamento acustico dell’Auditorium dell’Istituto Musicale Mascagni a Livorno. Si tratta in realtà di una installazione unica nel suo genere, il primo sistema 3D-EST a 24 diffusori in Europa, e la posizione estremamente favorevole dal punto di vista artistico della workstation garantirà costantemente la qualità dei contenuti veicolati.

Facile arredare acusticamente un ambiente quando si dispone della miglior soluzione tecnologica disponibile sul mercato e la si mette a disposizione di un gruppo di artisti creativi e capaci come quelli che studiano o insegnano al Mascagni. Cercherò di replicare l’operazione informativa appena terminata non appena si ripresenterà l’occasione, magari per una installazione nella media, possibilmente. Stiamo installando diverse soluzioni X-spat player in ambienti residenziali, dei quali, per il rispetto della privacy, non possiamo pubblicare immagini.

IntanIMG_0114.JPGto colgo l’occasione per invitare tutti quanti all’inaugurazione dell’anno accademico dell’Istituto che avrà luogo il 14 Dicembre nella sede dell’Istituto a Livorno, in via Galilei 40. Le parole non bastano in questo caso, bisogna ascoltare di persona…

Lo stato dell’arte dell’arredamento acusticoultima modifica: 2009-11-27T13:05:00+00:00da luigiagostini
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento